Questua per il Carnevale

 PREPARIAMOCI AL

CARNEVALE

Nelle serate di Lunedì 18, Martedì 19 e Mercoledì 20 febbraio

Dalle 18.00 alle 20.00 il Comitato Carnevale organizza la Questua.

 

Che cos’è la Questua: in queste serate un gruppo di volontari andrà in giro per il paese a suonare porta a porta. Verrà chiesta un’offerta di qualsiasi tipo: confezioni di pasta, riso, scatolame, bottiglie di vino, marmellate, biscotti ecc. Tutte le generosità dei cittadini verranno utilizzate per creare dei bellissimi cestoni destinati alla fantastica tombola organizzata durante il Carnevale.

L’Assemblea Genitori si mette a disposizione per seguire i bambini dalla 2a elementare che vorranno partecipare da soli, i più piccoli sono benvenuti ma accompagnati da un loro genitore. 

Vi aspettiamo tutti a questa bellissima tradizione del nostro paese!

Durante queste serate ci sarà anche una pausa programmata dove l’assemblea genitori offrirà un ricco spuntino per tutti i bimbi e gli accompagnatori che si metteranno a disposizione per la buona riuscita della raccolta.

Per motivi organizzativi vi chiediamo l’iscrizione alle serate via mail oppure con il tagliando sottostante da crociare e imbucare nella bucalettere AGSD 

entro il 13 febbraio

------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------Nome e Cognome……………………………………Classe…………………….   Telefono………………………….

Partecipo alla/e serate di:

                        O Lunedì 18                               O   Martedì 19                                 O    Mercoledì 20

                    (Sonvico Nucleo)                 (Strada della Castellanza)                         (Dino campagna)

Mamma e/o Papà   O     Viene volentieri ad aiutare nella sorveglianza dei bimbi

                                        nella serata del……………………………

Prossimamente...

Consulta la nostra agenda per essere sempre aggiornato sulle date delle nostre attività e dei nostri impegni.

Le nostre fotografie!

Se hai qualche fotografia da inviarci scrivi al nostro indirizzo e-mail. Ricordiamo che per motivi di privacy non saranno inserite immagini raffiguranti i bambini.

Chi è online?